Informazioni sull’azienda

narkose.ch è il maggiore fornitore di servizi di anestesia ambulatoriale della Svizzera. All’attivo, narkose.ch ha eseguito oltre 25.000 anestesie all’anno. Instauriamo continuamente nuove collaborazioni con studi medici, centri di day surgery e cliniche. Tra questi, come nostri clienti si annoverano oltre 200 studi e istituti in tutta la Svizzera.

narkose.ch in cifre

Numero di dipendenti: più di 70
Numero di clienti: più di 200
Anestesie all’anno: più di 25.000

Massima flessibilità

Dalla sua fondazione nel 1997 come studio medico associato, l’azienda è ora diventata una rete che si estende in tutti i cantoni: oltre 70 dipendenti – medici, infermieri e personale amministrativo – sono distribuiti in tutta la Svizzera e, a livello regionale, sono suddivisi in gruppi chiave. In questo modo, qualora si presentasse la necessità, essi sono in grado di far fronte a richieste supplementari e/o a sostituzioni, rivolgendosi a colleghi di altri team. Grazie a questa organizzazione possiamo reagire in maniera flessibile alle richieste dei nostri clienti.

Conciliabilità tra la vita professionale e familiare

narkose.ch prende a cuore i desideri dei propri dipendenti. Il grosso vantaggio di un posto di lavoro presso narkose.ch è la conciliabilità della vita professionale e familiare: ci sono pochi servizi notturni e d’urgenza e i giorni lavorativi si limitano a quelli feriali. In questo modo, il successo e l’impegno nella professione non escludono una vita familiare intatta.

Instaurare confidenza

Qualità e sicurezza sono alla base della filosofia di narkose.ch: i nostri clienti ricevono un servizio altamente qualificato, che offre sempre la massima sicurezza. L’obiettivo costante è anche quello di garantire la qualità per il dipendente. Verifichiamo e miglioriamo sistematicamente e continuamente la nostra qualità nell’ambito di un Total Quality Management. narkose.ch è membro dello Swiss Excellence Forum.

Soluzioni innovative nella sanità

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrire la nostra consulenza ai colleghi interessati che lavorano in ambito chirurgico, in merito a pianificazione, allestimento e gestione di unità chirurgiche ambulatoriali più o meno grandi. Alla base di tutto ciò, ci sono sempre il paziente e la sua sicurezza; la convenienza dell’allestimento e della gestione; come pure lo sgravio del lavoro del chirurgo e del suo studio medico.